Opere in lattoneria: gronde e pluviali
Operiamo da oltre 10 anni, nel settore di lattoneria edile e rifacimento tetti per coperture civili ed industriali.
La nostra azienda si qualifica per la piegatura e la lavorazione di lamiere per la realizzazione di grondaie, scossaline e raccordi per pluviali.
Questo servizio rientra nelle opere in lattoneria come parte fondante dei sistemi di raccolta e smaltimento delle acque piovane. L’intervento serve ad evitare possibili infiltrazioni all’interno dell”immobile e prevenire eventuali danni strutturali.
Grazie al personale specializzato siamo in grado di offrire la progettazione e il montaggio di gronde pluviali e scossaline, realizzate su misura alle esigenze della clientela.
I nostri interventi sono rivolti ai privati ed imprese edili; collaboriamo anche con aziende ed organizzazioni per servizi specifici e personalizzati su richiesta.
La ditta, con sede a Carpi, dispone di una variegata gamma di servizi ed interventi di installazione, sostituzione e manutenzione, di opere in lattoneria.
Ci conoscono per l’avanguardia dei materiali impiegati nella lavorazione, la competenza del personale e la puntualità nel rispettare le tempistiche concordate.
Si effettuano sopralluoghi con eventuale rilascio di preventivo gratuito.
Contattaci direttamente via modulo o e-mail.
I benefici e materiali
La messa in opera di grondaie e pluviali risulta essere estremamente vantaggiosa e necessaria:
- Il primo vantaggio rientra nella protezione strutturale esterna da possibili infiltrazioni e penetrazioni di acqua piovana verso l’interno;
- Ne deriva una maggiore integrità del tetto, in quanto avverrà un ricircolo continuo d’acqua senza che quest’ultima stagni sulla superficie;
- A lungo termine lo stabile sarà valorizzato esteticamente, consentendo di risparmiare su opere di rifacimento o di eventuale sostituzione.
I materiali scelti per questo tipo di intervento sono mirati e specifici di capacità anticorrosive. La scelta del materiale viene concordata in base alle richieste ed esigenze della clientela.
Tra i materiali più utilizzati per la realizzazione di raccordi per pluviali troverai:
- L’acciaio inox: resistente all’esposizione ad intemperie. Offre risultati esteticamente adeguati e non richiede interventi di manutenzione
- Rame: materiale esteticamente lucente ed elegante, dalle caratteristiche durevoli e duttili.
- L’alluminio: versatile e leggero
- Lamiera preverniciata: su base di zinco, garantisce protezione contro perturbazioni atmosferiche.
Affidati a noi
Dal 2011, operiamo su tutto il territorio modenese, con particolare affluenza nei comuni di Carpi, Mirandola e Campogalliano.
La nostra squadra si compone di sei operai specializzati, i quali si occuperanno personalmente dei sopralluoghi e formulazione preventivi.
Garantiamo ogni tipologia di intervento: dalla manutenzione e ristrutturazione alla progettazione e costruzione a nuovo, su qualsiasi genere di edificio e nelle più inusuali situazioni di complessità.
Dal rifacimento tetti all’installazione di lucernari, dal montaggio di linee vita alle opere in lattoneria, interveniamo a pieno rispetto delle norme vigenti.
La nostra filosofia rispetta i valori di affidabilità e professionalità; offriamo alla nostra clientela interventi puntuali e a prezzi vantaggiosi.
Contattaci.